Telecamera nascosta dietro uno specchio
Telecamera Faretto Alogeno
Questa telecamera nascosta è ideale per installazioni all’aperto. La telecamera è installata all’interno di un faro alogeno per illuminazione esterna che si può installare a parete o a soffitto grazie alla staffa orientabile incorporata. Il faro, perfettamente funzionante e completo di lampada, può essere alimentato a 220V e utilizzato per illuminare l’area di ripresa, oppure lasciato spento, con finalità solamente mimetica.
Telecamere per la videosorveglianza discreta
Queste telecamere sono ideali per la videosorveglianza di luoghi sensibili dove è opportuno controllare ciò che avviene in maniera discreta.
Grazie alla tecnologia sempre più in evoluzione è possibile occultare microcamere in qualsiasi oggetto come ad esempio:
orologi, rilevatori di fumo, rilevatori volumetrici, quadri, antincendio sprinkler ed elettrodomestici vari come radio, televisori etc.
Questi tipi di occultamenti sono molto utili e possono avere funzioni diverse, infatti da una parte servono a videosorvegliare in modo non invasivo e quindi non opprimente nei confronti delle persone ma soprattutto servono a rilevare i furbi e i malintenzionati che sottraggono documenti/proprietà altrui che pur vedendo il cartello “area videosorvegliata” che è obbligatorio esporre, pensino che sia solo un deterrente e agiscono quindi commettendo reati di diverso genere e tipologia.