La termocamera FLIR HS utilizza la stessa tecnologia delle unità aeree delle forze dell’ordine, la Serie HS fornisce agli operatori le informazioni necessarie a prendere decisioni rapide, migliorando l’efficacia della missione, massimizzando le capacità operative e migliorando la sicurezza degli agenti.
Le persone non possono nascondere il proprio calore, per questo la Serie HS consente alle forze dell’ordine di:
- Vedere i sospetti nella più totale oscurità
- Vedere attraverso fumo, polvere e foschia
- Vedere attraverso mimetizzazione e fogliame in qualsiasi condizione di illuminazione
- Vedere di più – e più lontano – rispetto a qualsiasi altro dispositivo per la visione notturna a intensificazione di luce.
Il sensore termografico 320 x 240 della Termocamera FLIR Serie HS produce immagini con nitidezza e dettaglio quattro volte superiori ai sistemi precedenti, permettendo alle forze dell’ordine di vedere meglio l’ambiente circostante rispetto a qualsiasi altra tecnologia di visione notturna disponibile. Gli algoritmi avanzati di elaborazione dell’immagine FLIR producono immagini termiche nitide e chiare di giorno e di notte, in qualsiasi condizione atmosferica.
Non solo, la Serie HS è anche la prima termo camera personale dal costo talmente accessibile da poter offrire a ogni membro delle forze dell’ordine sul campo gli insuperabili vantaggi tattici della visione notturna termica a piena risoluzione.