Rilevatore microspie RAKSA per auto e GPS

RAKSA IDET : il rilevatore di microspie professionale.

La necessità spesso è quella di voler effettuare una bonifica ambientale senza far sapere a nessuno che state cercando microspie o cimici nascoste. Questa è la soluzione perfetta.

Un uomo e una donna possono tenerlo tranquillamente nel taschino della giacca, usarlo come portachiavi, metterlo nella 24 ore oppure riporlo senza problemi nella borsa. Il dispositivo pesa solo 35 grammi! E occupa lo spazio di un pacchetto di sigarette. In macchina può essere tenuto in qualsiasi porta oggetti o cassetto e viene caricato come un telefonino direttamente dall’accendisigari.
E’ il rilevatore di microspie più venduto ad investigatori privati e tecnici delle bonifiche ambientali che lo ritengono , a buon diritto, il migliore dispositivo portatile ( e tascabile!) per rilevare microspie.

Funzione di ricerca di microspie

Quando avete la possibilità di muovervi nella stanza da bonificare è consigliato l’utilizzo di questa funzione che permette la ricerca delle cimici in maniera molto

semplice: partendo dal centro della stanza avvicinare il rilevatore a tutti quegli oggetti o soprammobili che possono nascondere una microspia: vasi, prese elettriche, stipiti delle porte, lampadari, poltrone, ecc… Con questa funzione il rilevatore mette in funzione un allarme acustico e un avvisatore circolare visivo sul display, inoltre viene utilizzato anche un flash a led. Più ci si avvicina ad una sorgente di trasmissione (e.g: microspia) più veloci saranno i flash lampeggianti e un allarme sonoro sarà più ravvicinato. Se pensate che ci possano essere microspie ad attivazione vocale è opportuno ascoltare della musica in modo che le microspie si auto-attivino.

Funzione monitoraggio da microspie

La funzione di monitoraggio continuo permette di rilevare segnali radio sia digitali che analogici in maniera automatica e allarme vi avvertirà se un segnale di minaccia supererà le soglie di allerta. Questa funzione è necessaria e utile quando non è ancora stata rilevata nessuna cimice. Nel caso ci fosse una microspia temporizzata, il rilevatore vi avviserà non appena questa entra in azione. Nella sezione alarm log viene evidenziata l’ora e il tipo di segnale rilevato. L’algoritmo proprietario dello strumento riduce automaticamente l’influenza dei rumori di fondo presenti nelle vicinanze e previene falsi allarmi. Piccole variazioni di livello di riferimento vengono ignorate grazie alla capacità di adattamento fornite dall’algoritmo

Funzione Bug Sweeping

Questa è una funzione che viene molto utilizzata degli addetti al settore e dai tecnici delle bonifiche ambientali. L’utente non professionale non avrà bisogno di utilizzare questa funzione prettamente tecnica. La funzione sweep ( spazzata) viene utilizzata per evidenziare contemporaneamente tutti i segnali analogici e digitali di tutti i tipi indistintamente. In questa maniera si possono vedere in un colpo d’occhio tutti i segnali e i loro livelli immediatamente (meno di 2 secondi)

Allarme registro eventi

Questa funzione accumula informazioni sulle frequenze giudicate pericolose in modalità ‘sorveglianza’, verranno memorizzati un numero massimo di eventi pari a 200. Successivamente, nel rapporto, l’utente potrà vedere il log degli eventi, quanto frequentemente si verificano e il tipo di frequenza massima.


SCOPRI ALTRI RILEVATORI DI MICROSPIE PRESENTI SUL NOSTRO SITO