Rilevatore di telecamere nascoste

Rilevatore di telecamere nascoste
Rilevatore di telecamere nascoste

Questo rilevatore di piccole dimensioni è un prodotto di livello professionale che trova qualsiasi videocamera attraverso la riflessione della luce dall’obiettivo della fotocamera.

Il funzionamento ottico consente di rilevare qualsiasi dispositivo, telecamere cablate e wireless, fotocamere integrate, nascoste e mimetizzate, indipendentemente dal fatto che siano in funzione o siano spente. Le interferenze radio, la schermatura elettromagnetica, la garza per mascheratura e i paraluce non impediscono il rilevamento di videocamere.
Il Rilevatore delle cimici e telecamere utilizza l’illuminazione a LED degli obiettivi, rendendo così l’utilizzo del dispositivo sicuro per l’operatore (a differenza dell’illuminazione laser).

Il principio di rilevamento si basa sull’effetto del riflesso della luce o “riflesso di ritorno”. Pertanto, quando viene rilevato un bersaglio nascosto, vi è una macchia rossa luminosa (riflesso da un obiettivo della videocamera) nel campo visivo.

Struttura del rilevatore di telecamere nascoste

Le soluzioni tecniche utilizzate nel rilevatore di telecamere nascoste combinano un design compatto con eccellenti caratteristiche ottiche: alto ingrandimento, ampio campo visivo e eccezionale qualità dell’immagine. La correzione delle diottrie consente a quasi tutti di azionare il dispositivo.

Inoltre possiede un sistema di risparmio energetico efficace: 6 ore di funzionamento con una batteria di tipo AA (1,5 V). La scocca è realizzata in lega di alluminio; ha una cinghia da polso e una morbida visiera in gomma. Il dispositivo è molto semplice da utilizzare e non richiede abilità speciali.

Le telecamere coperte possono essere ovunque, ma questo dispositivo elettro-ottico di piccole dimensioni rileverà tutto. Ovunque, puoi essere assolutamente sicuro di essere in sicurezza. Usa il rilevatore di telecamere per proteggere la tua vita privata e le tue attività da intrusioni indesiderate. Presta attenzione al fatto che le videocamere possono essere collocate non solo in luoghi, muri, soffitti, ma anche in oggetti interni (mobili, quadri, libri, orologi, ecc.), Allarmi antincendio, elettrodomestici e elettrodomestici, custodie, borse e così via. Scorrere con attenzione la stanza o costruire in una griglia, spostandosi da sinistra a destra e dall’alto in basso. Se c’è una telecamera lì, la troverai.


SCOPRI ANCHE ALTRI RILEVATORI DI MICROSPIE PRESENTI SUL NOSTRO SITO